Taylor Mega Instagram, la foto con la scollatura è illegale

Taylor Mega Instagram - Visibility Pack

Taylor Mega Instagram: Continua a far parlare di sé su Instagram la splendida Taylor Mega. Dopo il suo allenamento bollente in tutina sexy che ha letteralmente mandato in delirio i fan, infiammando il web, ecco che posta una nuova foto con la scollatura su petto decisamente illegale.

Ma andiamo con ordine.

Taylor Mega Instagram, foto hot durante l’allenamento

Abbiamo spesso sentito parlare di lei negli ultimi anni. Taylor Mega, giovane influencer, 26 anni, originaria di Udine, è emersa alla cronaca per le sue storie amorose con diverse star dello spettacolo, come i Club Dogo e l’imprenditore italiano Flavio Briatore.

È poi apparsa anche sul piccolo schermo partecipando al Grande Fratello VIP e all’Isola dei Famosi.

E sui social, specie su Instagram, è molto seguita, con quasi due milioni e mezzo di follower, che la giovane bionda ama stupire giornalmente con le sue foto.

Qualche giorno fa l’influencer ha condiviso una foto sul noto social in cui si stava allenando, e ovviamente i follower si sono scatenati.

Taylor Mega Instagram: Top e pantaloni aderenti

Come sappiamo, il nostro Paese sta vivendo un momento molto difficile e complicato per via della situazione surreale creata dall’emergenza sanitaria per la diffusione del nuovo coronavirus. Le misure imposte dal governo prevedono una quarantena e un isolamento domiciliare per tutti, VIP inclusi.

E non ne è esente nemmeno Taylor Mega, che dunque passa il tempo allenandosi duramente per tenere in forma il suo corpo perfetto.

Ed ecco spuntare quindi la foto che la ritrae in tuta rosa mentre si allena in casa, che subito ricevete decine di migliaia di like e commenti da parte dei suoi follower, estasiati dalle forme sinuose del suo corpo.

L’influencer indossa top e pantaloni aderenti rosa ma sotto il top niente reggiseno.

Taylor Mega Instagram - Visibility Pack
Taylor Mega Instagram – Visibility Pack

Taylor Mega Instagram, scollatura illegale

Ma non è finita certo qui.

Poche ora fa la bella influencer ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori un suo scatto decisamente sensuale. Il look scelto per trascorrere in casa questa lunga quarantena è qualcosa di insuperabile e ha fatto sognare i suoi fan più accaniti.

Taylor si riprende mentre traffica con il laptop sul divano, in top bianco che non solo mostra la pancia piatta ma ha una scollatura davvero illegale; dovrebbero arrestare il fashion designer per strage (di cuori).

La scollatura estremamente profonda ha fatto totalmente sbandare i suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, l’influencer è irresistibile. Il post in pochissimo tempo è stato completamente invaso da un numero esagerato di like e commenti.

E nella didascalia la giovane ragazza ha descritto così la foto: «Quarantine with me is not so bad (La quarantena con me non è poi così male)», e noi ci crediamo Taylor, ci crediamo.

Come ignorare così tanta bellezza? I followers sicuramente non lo hanno fatto.

I commenti dei suoi ammiratori sotto il post infatti non sono mancati, dai più gentili ai più scurrili.

“Bella come poche”,Con sta quarantena diventi sempre più bella”, “Sei praticamente perfetta!”, “Occhio che esplodi! Se non prendi il volo!”, “Sembrano due palloni da calcio!”, “E facci contenti! Escile!”.

Solo per riportarne alcuni insomma.

La giovane Taylor insomma nonostante i tempi bui che stiamo affrontando ci regala piccole gioie e distrazioni dai problemi quotidiani. Brava!

Non vediamo l’ora di vedere la sua prossima foto.

Per oggi è tutto su Taylor Mega Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!