Teresa Langella Instagram, battibecco con Mara Fasone

Teresa Langella Instagram - Visibility Pack

Infuria la polemica su Teresa Langella Instagram. La bella ex tronista di Uomini e Donne protagonista di un battibecco con la collega Mara Fasone, mentre lei si gode la vacanza alle Maldive con il suo fidanzato Andrea Dal Corso.

«Quanto vorrei avere qui con me le persone che in questi giorni mi hanno scritto di voler vedere un giorno questo posto. Ne avevo tanti di sogni, proprio come voi, la regola è non abbandonarli.
Vorrei potervi avere qui adesso. Vi voglio bene», recita così l’ultimo scatto su Instagram di Teresa Langella Instagram,

Vacanza alle Maldive che è stata al centro delle polemiche e ha galvanizzato gli haters della bella mora, che hanno accusato ampiamente Teresa di “sfruttare” il compagno soltanto per il suo ricco patrimonio, per fare la bella vita e non andare a faticare.

Teresa Langella Instagram, battibecco con Mara Fasone

La giovane ha cercato invano di difendersi, ma gli haters hanno fatto fronte comune; a loro si è aggiunta la voce di Mara Fasone, sua ex collega di trono, che come riporta il blog Isa&Chia l’ha accusata di essere incoerente con se stessa.

Mara si è infatti voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa: durante il suo trono infatti la Langella l’aveva accusata diverse volte di non badare molto ai sentimenti ma di guardare il portafoglio e di voler condurre una vita lussuosa. Senti chi parla, dunque.

“Però ti piace quello coi soldi che ti mantiene! […]

“Eh sì, il karma ragazzi esiste ed ancora non hai visto niente Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incongruenze e falsità, comprese di lacrime finte e cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma di UeD… ciò che semini raccogli, prosciuttina!”

Non si fa attendere la replica della giovane partenopea che in una delle sue storie rilancia: “C’è chi le vacanze (fosse solo questo), le bollette, la casa, le spese condominiali, la prossima volta ti faccio l’elenco, se le paga da sola, e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti per darle un lavoro.

Prova a brillare da sola, babe!”.

A noi sembrano due cieche a fare a sassate, ma preferiamo non esporci ulteriormente sull’argomento.

Ma delle polemiche la Langella se ne frega, e si gode il sole delle Maldive. Nei suoi ultimi scatti appare raggiante e sfoggia tutte le sue curve pericolose. E i suoi 800.000 follower la apprezzano, pioggia di like e innumerevoli i commenti.

Sei bellissima… Goditi tutto e ricorda che la gente che ti vuole bene sa che persona meravigliosa sei…”, “Sei unica, stupenda”, “Bella proprio”, solo per citarne qualcuno.

Teresa Langella Instagram: Conclusione

Insomma, le polemiche su di lei non tendono a smorzarsi e con il carattere che si ritrova sentiremo ancora spesso parlare di lei, su questo non c’è alcun dubbio.

Per oggi è tutto su Teresa Langella Instagram, al prossimo articolo!

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e super facile!