Ultimo Instagram, il cantante terrorizzato dal Coronavirus: “Ho paura.”

Ultimo Instagram - Visibility Pack

Il messaggio di Ultimo Instagram spiazza i suoi follower;

Il cantante ha ammesso di avere molta paura e di essere estremamente spaventato da quello che sta succedendo a causa della pandemia da Coronavirus.

Mentre la stragrande maggioranza dei personaggi famosi cerca di trasmettere al pubblico messaggi di positività in questa situazione non di certo facile per nessuno, promuovendo iniziative social con svaghi vari dietro l’hashtag ‘andrà tutto bene‘, Ultimo non è dello stesso avviso.

Sappiamo bene quanto la situazione sia complicata, e vedere strade vuote, negozi con le serrande abbassate, costretti a vivere tra le mura domestiche, a volte lontano dai nostri cari, possa non giovare alla nostra psiche.

La paura del contagio, dell’incerta situazione in cui l’intero mondo sta riversando, può provocare diversi disturbi alle persone più sensibili e Ultimo certamente è fra queste.

Il cantante preferisce non crearsi false aspettative, e non vuole ingannare i propri fan dando una data esatta o un periodo in cuoi ricomincerà a fare concerti.

Ha dichiarato di non star a passare un gran bel periodo e spera che l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 rientri il più celermente possibile.

Ultimo Instagram: “Sto male, sono il primo ad avere paura. Non sono tipo da slogan positivi”

A differenza di Emma Marrone – di cui abbiamo parlato in quest’altro articolo – che sta affrontando con molta determinazione questo periodo e cerca anche di dare consigli su come affrontare la quarantena ai suoi sostenitori, il cantante amato specialmente dal pubblico di teenagers non si crea false illusioni.

Ultimo ha fatto sapere su Instagram: “Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo ‘andrà tutto bene’ , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso”.

Ultimo Instagram: concerti estivi? “Le cose non dipendono da me”

La situazione in Italia riguardo le ripartenze dei vari settori è caotica, e non sono in pochi gli artisti ad esprimere perplessità sullo svolgimento di concerti dal vivo in estate.

E Ultimo è fra questi: “Ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo. È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose”.

Conclusione

Al di là di come andranno davvero le cose, sono già moltissimi gli show che hanno annunciato rimandi e cancellature a causa della situazione globale. E nei piani di ripartenza del premier Conte sembra che le attività di questo tipo, con enormi assembramenti di persone (discoteche, partite di calcio negli stadi con pubblico, concerti) vedranno la ripartenza soltanto a Marzo 2021. Altro che estate.

Salvo peggioramenti dell’attuale già poco rassicurante situazione, anche se si comincia a intravvedere un calo di contagi.

Speriamo di essere dunque arrivati in fondo e di vedere finalmente la luce. E che non sia un treno in arrivo.

Per oggi è tutto su Ultimo Instagram, al prossimo articolo!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!