Will Smith, cosa pubblica su instagram?

Will Smith instagram

Will Smith è un attore statunitense che si è creato nel corso degli anni una grande carriera. Grazie ai suoi ruoli poliedrici e alla sua personalità divertente e positiva, è seguito e amato da tantissime persone. Conosciamolo meglio ed esploriamo Will Smith Instagram.

Will Smith Instagram: chi è?

Will Smith è uno degli attori maggiormente apprezzati dal panorama cinematografico e considerato dalla rivista NewsWeek “il più potente attore di Hollywood.” Diventa famoso per la sua parte in Willy il principe di Bel-Air, la popolare sit-com degli anni 90.

Successivamente la sua carriera è tutta in salita. Numerosi sono i ruoli che interpreta tra cui l’agente J nella saga Man in Black, il detective Lowrey in Bad Boys, ma si cala alla perfezione anche in ruoli più drammatici come nella pellicola “Io sono leggenda” o “Sette anime”.

Ha sposato prima l’attrice Sheree Fletcher dalla quale ha avuto nel 1992 un figlio, conosciuto come Tray Smith, e successivamente si è unito in matrimonio con Jada Pinkett, con la quale ha avuto due bambini: Jaden e Willow Smith.

Oltre alla carriera di attore e di musicista, Will Smith è impegnato anche socialmente e politicamente. Ha infatti fondato insieme alla moglie Jada la “Will and Jada Foundation” che raccoglie soldi per l’educazione dei bambini meno fortunati. Aveva sostenuto anche la campagna presidenziale di Obama (sul suo profilo infatti ritroviamo il sito che rimanda all’ex presidente USA) donando più di 4mila dollari.

Tra le passioni dell’attore ritroviamo quella per gli scacchi, il bingo, e i videogames. Bob Marley figura tra i suoi cantanti preferiti ed è grande fan degli Eagles.

Will Smith Instagram: cosa pubblica?

Will Smith su Instagram ha 45,9 milioni di follower raggiunti grazie alla sua popolarità non solo come attore ma anche come rapper. La maggior parte dei post che troviamo su Will Smith Instagram sono video di personaggi dello spettacolo, video divertenti di eventi che accadono nel mondo e che gli utenti condividono su internet. Non mancano foto e video in cui Will Smith fa da icona a dei brand, lo vediamo infatti indossare la marca Moncler.

Vi sono poi diverse foto e video divertenti che lo immortalano, a dimostrazione che Will Smith sa ironizzare su se stesso. Particolarmente amato è stato il video che ha pubblicato nel novembre del 2019, che lo ritrae mentre sta effettuando una colonscopia. Il video è corredato dalla didascalia “Dicono che non è possibile raggiungere 50 milioni di followers su Instagram senza mostrare il proprio c**o quindi eccomi qui, mentre mi sottopongo a una colonscopia”. Eppure, da allora il suo profilo Instagram è cresciuto raggiungendo quasi i 50 milioni.

Ovviamente con questo video l’attore ha anche voluto fare prevenzione a modo suo, difatti ha dichiarato che grazie a questo esame ha scoperto in tempo di avere un polipo da tessuto pre canceroso nel suo intestino e ha potuto rimuoverlo.

Risalenti allo scorso gennaio, sono foto e video promozionali per l’uscita di Bad Boys 4. Vediamo Will Smith insieme al collega Martin Lawrence ospiti all’Ellen Show, mentre si scattano un selfie dietro le quinte (foto da 2 milioni di like), a Parigi mentre girano un video davanti la Torre Effeil (video da 8 milioni di visualizzazioni).

Iconico anche il momento in cui la coppia di attori si reca a Miami e riceve le chiavi della città oltre che la certificazione come membri onorari della polizia del luogo. I due dopo 25 anni dal primo film dimostrano di avere ancora la stessa chimica di allora, e diversi sono i post dove si immortalano insieme in giro per il mondo per promuovere l’uscita del film.

Will Smith instagram
Will Smith instagram- Martin Lawrence

Will Smith Instagram: le ultime attività

Durante il periodo della quarantena, Will Smith su Instagram pubblica foto e video mentre è in videochiamata con amici e colleghi, in particolare lo vediamo recuperare i rapporti con i membri di Willy il Principe di Bel-Air. Dopo quasi 30 anni dalla prima messa in onda della sit-com che lo ha reso famoso, alcuni membri del cast si sono uniti in chat e hanno raccontato come stavano vivendo la pandemia. È stato questo anche un modo per onorare la memoria di James Avery (lo zio Philip). Il video raggiunge 2 milioni di visualizzazioni.

Tra gli ultimi post, una dolcissima foto con sua madre ed un post dedicato alla moglie Jada Pinkett in onore della festa della mamma ed arriva poi un video in cui insieme a Joyner Lucas, Will Smith torna a cantare creando un remix simpatico che ci porta indietro nel tempo ricordandoci la carriera da rapper dell’attore.

“Sono onorato. Una delle frasi presenti nel brano, ‘Ispiri la gente e non lo sai neanche’, indica proprio quella che era la mia intenzione fin dagli inizi. Andare nel mondo e disseminare energia positiva, ispirando gli altri. Amo ciò che hai creato. Spero di incontrarti presto”.  Afferma l’attore riferendosi al suo amico Lucas. Ancora una volta dimostra la sua volontà di voler aiutare gli altri, voler dare loro supporto, divertimento, e appunto energia positiva.

Ad oggi su Will Smith Instagram ci sono più di 900 post, a dimostrazione che l’attore si tiene impegnato tramite i social e condivide diversi momenti della sua vita con i fan, intrattenendoli con video divertenti di ogni genere. Oltre ad Instagram, l’attore ha debuttato anche su Tiktok, e in questi giorni ha lanciato la Wipe It Down Challenge che consiste nel mettere in sottofondo “Wipe It Down” di BMW Kenny. Ripulendo uno specchio e passandoci sopra uno straccio, cambia l’outfit indossato.

Il profilo Will Smith Instagram non è però tutto scherzi e divertimento, quando c’è da essere seri è in grado di comunicarlo alla perfezione. Anche l’attore si unisce infatti alla protesta del blacklivematter, pubblicando prima una foto totalmente nera, e successivamente un video riguardo le proteste e cosa significhi il movimento, con la didascalia “The thing worse than rebellion is the thing that causes rebellion”.

Tra le storie in evidenza, ve ne sono diverse. Ognuna di queste ha un titolo come “Belief” “Love” “Discipline” “Happiness”  e si tratta di video all’interno dei quali Will Smith parla degli argomenti decritti dal nome delle storie, cercando di infondere un pensiero positivo a tutti i suoi fan.

Will Smith instagram
Will Smith instagram- reunion cast Willy il principe di BelAir

Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare follower Instagram in modo sicuro.