Kate Middleton Instagram: Al contrario di Harry e Meghan, che sono volati a Los Angeles in America per cercare la tanto agognata indipendenza economica, la bella Kate Middleton e suo marito William cercano di infondere speranza su Instagramall’Inghilterra, in questi giorni martoriata dall’emergenza sanitaria mondiale dovuta alla diffusione del coronavirus.
Kate Middleton Instagram: La video chiamata per la speranza
La bella Duchessa di Cambrige è apparsa insieme al principe William in una video call ai figli degli operatori sanitari, dei medici, e di tutti i volontari impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19; tutte queste persone stanno combattendo una guerra che li porta lontano dalle loro famiglie, e dunque il messaggio di speranza che hanno voluto dare i due membri della famiglia reale era rivolto proprio ai figli di questi ultimi.
Kate si è presentata in video call indossando un maglione di Zara color ocra, grandi sorrisi, in tutta la sua semplicità. E sembra aver trasmesso un po’ di sole al popolo inglese in questo periodo tetro che stiamo tutti vivendo. Il popolo anglosassone sembra aver apprezzato e ringrazia.
Kate Middleton Instagram: La scelta dei colori
I colori sono sempre stati importanti per la Royal Family: chi non ha mai visto un abito che la Regina Elisabetta sfoggia nelle occasioni importanti, variegati e di tutti i colori?
E anche la bella Kate sembra non essere da meno; in diverse occasioni l’abbiamo vista indossare abiti variopinti e di tutti i colori. Ultimamente però la scelta del giallo sembra essere ricorrente, soprattutto in questo periodo di lockdown. Sembra che questo colore abbia assunto un significato particolare e che voglia trasmettere un messaggio.
Per carità, difficile trovare un colore che non stia veramente bene alla Duchessa, non solo per via del suo fisico invidiabile, che con quelle gambe perfette fa invidia alla più perfetta delle modelle, ma lei riesce a stare bene davvero con tutto. Kate riesce a scuotere il fashion system perfino con una semplice videochiamata.
Eleganza impeccabile dunque, ma la scelta dei colori in questo momento gioca un ruolo chiave e la Duchessa lo sa molto bene, o meglio, lo sa molto bene la sua fashion stylist. Quando si tratta della famiglia reale infatti, nulla è lasciato al caso.
Qual è dunque il segreto che si nasconde dietro questa scelta?
Kate Middleton Instagram, fiori gialli per la Pasqua. Cosa significano?
Se guardiamo indietro negli anni addietro, non è la prima volta che Kate Middleton ha indossato il colore del sole, anzi, lo utilizza spessissimo nelle sue uscite. Abiti a tinta unita (a volte un po’ birichini) oppure lunghi e molto alla moda come l’Erdem floreale, che ha sfoggiato in occasione della visita in Svezia nel 2018.
Ma Kate ha indossato il giallo in diverse occasioni importanti, come nel 2015 alla presentazione ufficiale della piccolina Charlotte Elizabeth Diana nel 2015 al Buckingham Palace.
E su Instagram ecco spuntare una foto per la Pasqua; una veduta di Kensington Palace con in primo piano dei bellissimi narcisi, guarda caso, gialli. Nella didascalia un invito a rimanere al sicuro in casa e gli auguri di buona Pasqua, seguiti per la prima volta da due emoticon, un pulcino e un coniglietto, simboli anglosassoni utilizzati per contraddistinguere la festività in Inghilterra.
Giallo, giallo e ancora giallo, ma cosa vorrà dire per Kate Middleton Instagram?
Nella cromoterapia il giallo è il colore dell’energia, mentre nel linguaggio dei fiori il Narciso è simbolo di forza.
Che le scelte cromatiche di Kate su Instagram (e non) abbiano dunque voluto mandare un chiaro messaggio? O sono soltanto scelte a caso, semplici coincidenze?
Come vi abbiamo già detto, nulla nella famiglia reale è scelto a caso. Per cui optiamo più per la prima opzione.
Per oggi dunque è tutto su Kate Middleton Instagram, alla prossima!
Vuoi saperne di più su Instagram?! Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!

