Melissa Satta Instagram: resta fra le protagoniste indiscusse di Instagram fra le donne legate al mondo del calcio di questa quarantena.
Insieme al marito, Kevin Prince Boateng, ex giocatore di Milan e Fiorentina, attualmente in forza al Besiktas, ha rilasciato un’intervista a Sportweek dal titolo “Noi giochiamo da casa“.
Melissa Satta Instagram, la copertina per Sportweek
L’ex velina e il calciatore si trovano infatti in isolamento domiciliare in Turchia, dove gioca attualmente Boateng, in compagnia del loro figlioletto Maddox Prince Boateng di 6 anni e il cucciolo Pancho. Il titolo ovviamente, serve per sensibilizzare le persone a rimanere a casa ed adottare le misure di distanziamento sociale per evitare la contrazione del nuovo Coronavirus, il quale sta letteralmente mettendo in ginocchio la sanità mondiale.
In copertina la foto di tutta la famiglia, con indosso la maglia del Besiktas; mamma Satta a sinistra posa di lato, papà Boateng a destra con le braccia conserte, e infine il piccolo Maddox al centro mentre tiene fermo il pallone con un piede.
E proprio di lui va fierissima la mamma, che in una recente intervista a SportMediaset ha raccontato orgogliosa di come il suo piccolino giochi nell’Inter; seppur ribadendo la sua fedeltà e il tifo verso il Milan, nel quale vorrebbe rivedere anche il marito Kevin.
Melissa Satta Instagram: La passione per il calcio
La prorompente ex velina di Striscia, ha sempre avuto modo di orbitare attorno al mondo del calcio, sport per il quale nutre una grandissima passione; non per niente tra i suoi ex si annovera niente popò di meno che il bomber Christian Vieri.
Tra le soubrette più indimenticabili di Striscia la Notizia, insieme a mostri sacri come Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, troviamo sicuramente anche lei; amatissima dal pubblico televisivo del famoso programma di Canale 5. E pensare che sono già passati ben 5 anni da quando l’abbiamo vista danzare per l’ultima volta sul palco dell’irriverente trasmissione televisiva.
Melissa Satta Instagram: Il successo di Melissa Satta hot
Su Instagram invece è una vera e propria diva, con i suoi 4 milioni di follower che la seguono; per loro Melissa esegue quotidianamente degli allenamenti domestici che ormai sono un cult fra i suoi fan, e spopola l’hashtag #trainingwithmelissa.
Ma nonostante Melissa sia ormai diventata una mamma e una moglie a tempo pieno, lontano dai riflettori televisivi, non rinuncia certo al suo fascino, che espone volentieri sul suo profilo Instagram.
Nell’ultimo scatto da lei pubblicato ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan: si riesce addirittura a percepire il profumo della salsedine del mare che scivola sul suo corpo perfetto in bikini e lo illumina completamente come una statua greca.
La foto ha subito spopolato mandando letteralmente in visibilio i fan, centinaia di migliaia i like e i commenti:
Melissa Satta Instagram: Non solo foto hot

