Nilufar Addati Instagram, richiesta d’aiuto ai suoi 1,3 mln di fan

Nilufar Addati Instagram

Nilufar Addati Instagram: Nilufar Addati sembra non avere pace su Instagram; la giovane ragazza ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria de Filippi su Canale 5, ha chiesto aiuto ai suoi follower dichiarando di essere perseguitata da un misterioso profilo sul social network.

La ragazza ha dichiarato più volte di essere vittima di un misterioso individuo, che, cambiando continuamente profilo, non smetterebbe di disturbarla.

Non fa in tempo a segnalare e far chiudere i profili in questione dunque, che il disturbatore seriale ne crea degli altri al fine di tormentarla; Nilufar è convinta che dietro tutti questi falsi account ci si la stessa persona, ma ovviamente non sa chi sia e non ne ha idea.

Secondo l’italo-persiana l’intenzione di questa persona è di crearle problemi a livello lavorativo e nei suoi rapporti personali con parenti e amici.

La situazione le sembra fuori controllo, e dunque ha di nuovo chiesto aiuto ai suoi follower.

Nilufar Addati Instagram, l’appello sui social

Per far fronte a questa minaccia nei suoi confronti, l’ex tronista ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram informando i fan di subire stalking da parte di un misterioso individuo.

Di lui non sa nulla, se sia un uomo o una donna, o di dove sia; secondo la giovane le persecuzioni nei suoi confronti andrebbero avanti da all’incirca un anno. Nilufar Addati ha dichiarato su Instagram:

Nilufar Addati Instagram: “È una persona che mi perseguita da più di un anno. Ho già fatto eliminare altri suoi profili, prima che la bloccassi da questo vari mesi fae. Per passare inosservata mi scriveva addirittura messaggi carini”.

La giovane descrive il suo persecutore come una persona malata e priva di moralità, e cerca di spiegare anche quale sia lo scopo del suo stalker: “Ho già fatto eliminare altri profili di sua proprietà in passato. Cerca ogni giorno di minare i miei rapporti personali e lavorativi”.

Nilufar Addati Instagram: L’appello ai fan

Nilufar ha chiesto poi ai propri fan di aiutarla a segnalare il profilo in questione e di combattere insieme la guerra contro lo stalking, che negli ultimi anni con lo sviluppo di internet e dei social network ha avuto una rapida crescita di fenomeni.

Nilufar Addati Instagram: L’appello ai fan

Nilufar ha chiesto poi ai propri fan di aiutarla a segnalare il profilo in questione e di combattere insieme la guerra contro lo stalking, che negli ultimi anni con lo sviluppo di internet e dei social network ha avuto una rapida crescita di fenomeni.

“Chi mi segue da tanto tempo potrà ricordare questi nomi di profili che vi ho già chiesto di segnalare, è sempre la stessa persona, da più di un anno. Questo mondo è folle”Sono state le sue dichiarazioni.

Nilufar Addati Instagram: I dati

Lo stalking è un problema molto serio, che stando ai numeri colpisce il 27% delle donne in Italia. Le vittime vengono spesso oppresse non solo sui social, ma anche nella vita reale, dove subiscono pedinamenti, attenzioni non desiderate da persone che sono mentalmente disturbate, che il più delle volte non si fanno scrupoli a raggiungere il loro obiettivo.

Ci auguriamo dunque che riesca nel suo intento e che lo stalker venga scoperto e denunciato alle autorità competenti.

Per oggi è tutto su Nilufar Addati Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e super facile!

Summary
Nilufar Addati Instagram, richiesta d'aiuto ai suoi 1,3 mln di fan
Article Name
Nilufar Addati Instagram, richiesta d'aiuto ai suoi 1,3 mln di fan
Description
Nilufar Addati Instagram, la bella tronista chiede aiuto ai suoi follower a causa di uno stalker, la risposta compatta del social
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo