Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo CR7?

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo: chi è Ronaldo?

Conosciamo insieme Cristiano Ronaldo Instagram: talento calcistico, vita privata, post pubblicati su instagram ed un fisico mozzafiato!

Cristiano Ronaldo come ben sapete è un calciatore portoghese che grazie al suo talento si è fatto strada nel mondo calcistico arrivando a diventare uno dei calciatori più famosi e pagati. Secondo Forbes si trova addirittura al terzo posto in quanto a guadagno. La sua tecnica di gioco gli ha valso numerosi premi tra cui 5 palloni d’oro, ha vinto inoltre 5 champions e durante la sua carriera ha segnato più di 600 goal.

Cristiano Ronaldo Instagram: Il suo primo nome deriva dalla fede cattolica della madre, mentre il secondo è stato scelto in onore di Ronald Reagan, allora presidente degli Stati Uniti. In occasione del suo primo pallone d’oro ricevuto nel 2014 ha dichiarato: “Non voglio essere il migliore del Portogallo. Voglio essere il migliore di sempre”.

Nella sua carriera ha vestito le maglie dello Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus ed è considerato il secondo miglior marcatore delle nazionali di calcio.

Ad accompagnare il suo talento calcistico, anche la bellezza, e nonostante l’età, grazie alla crio-sauna Cristiano Ronaldo si tiene in forma recuperando in fretta gli sforzi fatti. La sua carriera inizia all’età di 18 anni per il Manchester United. È qui che gli viene assegnata la maglia numero 7 ed oggi è conosciuto con il soprannome CR7.

Attualmente ha una relazione da circa un anno con Georgina Rodriguez dalla quale ha avuto una bambina, Alana Martina. Cr7 ha anche altri tre bambini: Cristianinho, avuto tramite utero in affitto durante una relazione con la modella russa Irina Shayk e Mateo ed Eva avuti da madre anonima per contratto.

Oltre al mondo calcistico, Cristiano Ronaldo Instagram è vicino anche al sociale. Per esempio ha donato a favore della croce rossa, venduto la scarpa d’oro per finanziare una scuola a Gaza e nel marzo del 2014 ha donato a una famiglia spagnola 70 000 euro per finanziare le cure di un bambino affetto da una malattia al cervello. 

cristiano ronaldo instagram

Cristiano Ronaldo profilo Instagram: quali post pubblica

Come ci si aspetterebbe da un calciatore, la maggior parte dei post che troviamo su Cristiano Ronaldo instagram riguardano momenti passati con la squadra. Dal Portogallo alla Juventus, Cristiano Ronaldo su instagram immortala le vittorie importanti, scatti rubati durante gli allenamenti o le partite che lo ritraggono mentre esulta, scarta gli avversari o segna goal.

Ovviamente da perfetto vip, non possono non esserci gli scatti che lo ritraggono in vacanza. Senza chissà quali grandi pensieri profondi ma semplicemente mostrandosi in costume in tutta la sua bellezza, si conquista dai 10 mila like in su.

Il suo fisico asciutto, muscoloso e ben scolpito, gli ha permesso anche di fare da modello per numerosi brand. Infatti è testimonial di aziende come Clear, Armani e Nike.

Nel 2013 ha fondato il suo marchio di intimo chiamato appunto CR7.  In un post del 23 gennaio lo vediamo indossare un paio di boxer della sua collezione totalizzando 5,6 mila like.

L’altra parte di foto postate da Cristiano Ronaldo su instagram riguarda invece la sua famiglia. Soprattutto in questi mesi di stop del campionato e lockdown, Cristiano Ronaldo Instagram sta passando molto tempo con la compagna e i suoi quattro figli. Foto che rappresentano la quotidianità, come il pranzo di famiglia senza eccessi a Pasqua.

Nella didascalia augura una buona Pasqua a tutti e ricorda di rimanere a casa utilizzando l’apposito hashtag. Ancora, in uno degli ultimi post lo vediamo in camera da letto con tutta la sua famiglia ed afferma che quello è il miglior modo di iniziare la giornata. Altri post lo ritraggono mentre si diverte con i propri bambini, passando con loro del tempo di qualità.

 

Cristiano Ronaldo Instagram: personal trainer

Durante questa quarantena molti di noi hanno deciso di praticare sport da casa. Molte piattaforme hanno proposto un periodo gratuito di prova per corsi e lezioni e non sono mancati numerosi influencer che si sono dati da fare per proporre le loro attività sportive.

Tra questi, sbuca anche CR7. Il calciatore infatti ha creato un profilo instagram tutto nuovo: CR7 crunch fitness.

Il profilo ha già raggiunto 495 mila follower ed in uno dei primi post Cristiano Ronaldo su instagram posta la sua filosofia: “Forza, velocità, disciplina, impegno. Un nuovo concetto di palestra è in arrivo. Preparati”.

Successivamente, pubblica il primo post di allenamento in cui il calciatore si cimenta in 7 esercizi della sua routine di allenamento che, come afferma la didascalia “tutti dovrebbero fare per rimanere attivi e in forma mentre restano a casa”.

Al video ovviamente cr7 accompagna i suoi consigli per eseguire al meglio tutti gli esercizi.

Tra gli ultimi post pubblicati ve ne uno dove gioca a pallone con il figlio, in attesa di sapere se potrà tornare ad allenarsi con i compagni di squadra. Fatto sta che anche durante questa quarantena si è mantenuto in forma, a dimostrazione di ciò le sue foto che lo immortalano  in gran forma.

Cristiano Ronaldo fan Instagram: i numeri da capogiro

Cristiano Ronaldo su instagram è uno dei personaggi più pagati dalla piattaforma. Foto e stories valgono milioni, tanto che potrebbe vivere di rendita smettendo di giocare a calcio.

Sono infatti visti da milioni di utenti oltre che dagli sponsor, il suo nome è ormai un brand ed è chiaro che faccia gola alle migliori aziende.

Secondo Forbes, il suo guadagno a luglio 2019 ammontava a 98 milioni di dollari, dei quali ben 48 milioni ottenuti tramite la piattaforma.

Cristiano Ronaldo Instagram non ha mai mancato di ringraziare i fan. Ricordiamo infatti che quando raggiunse quota 200 milioni di follower battendo ogni record, pubblicò un video di ringraziamenti, condividendo con gli utenti i migliori momenti della sua vita.

In evidenza sul suo profilo instagram troviamo anche il suo sito web in cui possiamo rivedere i momenti migliori in campo calcistico e i vari brand sponsorizzati.

La sua popolarità è tale che quando qualche giorno fa è sbucato a sorpresa all’interno di una diretta instagram di un comico portoghese, Bruno Nogueira, e gli ascolti sono schizzati alle stelle.  Nonostante sia stata un’apparizione fugace, il comico non ha potuto far altro che apprezzare e il nome di CR7 è apparso tra i trend topic di twitter.

Cristiano Ronaldo Instagram mostra i muscoli

Quando? durante l’allenamento in palestra,e  fa ancora parlare di sè e della sua prestanza fisica e muscolare. Il calciatore, capitano della nazionale portoghese e attaccante della Juventus, è attivissimo sui social dove è seguito da oltre 200 milioni di followers provenienti da tutto il mondo.

il 5 volte pallone d’oro condivide con i sui fan diversi momenti della sua vita insieme alla bellissima Georgina Rodriguez e ai suoi 4 figli. Sul suo profilo vediamo alternarsi foto con la famiglia e altre dove si allena. Uno dei suoi ultimi post, lo vede protagonista di un faticoso allenamento in palestra: un vero e proprio bronzo di Riace che mette in mostra la muscolatura del suo corpo.

Cristiano Ronaldo Instagram: allenamento “bollente”

L’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente bollente, che ha mandato in visibilio le sue fan; nello scatto il top player si sta allenando in palestra e più precisamente è stato ritratto mentre eseguiva delle flessioni, esercizio che richiede una gran forza fisica e una grandissima concentrazione.

La posizione assunta dal calciatore, ovviamente senza maglietta, mostra un fisico perfetto e mette ben in risalto i suoi muscoli. Un fisico scultoreo paragonabile soltanto alle antiche statue greche. CR7 ha poi descritto il suo post: <<Stay focused on your goals – Mantieni la concentrazione sui tuoi obiettivi>>.

Inutile dire che la foto ha subito spopolato facendo il pieno di like e commenti da parte di fan estasiati dal corpo del loro idolo preferito.

cristiano ronaldo instagram

Cristiano Ronaldo Instagram: Come sta sua madre?

In molti hanno anche espresso messaggi d’affetto sotto il post del calciatore per la madre. Il campione portoghese in questi giorni ha dovuto affrontare alcuni problemi famigliari; la madre infatti, Dolores Aveiro, ha subito un ricovero in ospedale a causa di un ictus, e ha subito una conseguente e delicata operazione. Per fortuna la donna sta già meglio.

Cristiano Ronaldo Instagram: Come sta sua madre?

In molti hanno anche espresso messaggi d’affetto sotto il post del calciatore per la madre. Il campione portoghese in questi giorni ha dovuto affrontare alcuni problemi famigliari; la madre infatti, Dolores Aveiro, ha subito un ricovero in ospedale a causa di un ictus, e ha subito una conseguente e delicata operazione. Per fortuna la donna sta già meglio.

Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale, (con la salute non si gioca). Pensavo davvero che meritaste una mia parola (anche se non ero io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire) Grazie a tutti»

cristiano ronaldo instagram

Cristiano Ronaldo instagram e il pranzo di Pasqua

Come finirà questo campionato di calcio di serie A e le relative coppe Europee non lo sappiamo e non possiamo saperlo. La faccenda Coronavirus ha letteralmente sconquassato l’intera economia globale e scosso tutte le nazioni, buttandoci nel caos più totale.

CR7 però, sembra non volerne sapere di smettere gli allenamenti, che continua a svolgere per mantenere la sua attuale forma fisica, di cui sappiamo è un vero e proprio fanatico.

Basti pensare che persino per il pranzo di Pasqua non si è concesso strappi alla regola; in un’altra sua foto di Instagram è apparso con la famiglia in occasione della festività, per augurare ai suoi tifosi una buona Pasqua e invitarli a rimanere a casa. Nella foto si può notare come sulla tavola non siano presenti cibi grassi e come sia presente semplice e pura acqua.

Di sicuro il portoghese non si farà trovare impreparato; l’attaccante, che per il momento conta 21 gol all’attivo, ad un’eventuale ripresa del campionato di calcio vorrà sicuramente ricominciare a macinare gol per portare la Juventus al nono scudetto consecutivo e avanti nelle altre competizioni, Champions League in primis, e Coppa Italia.

Nel frattempo chissà cos’altro riserverà per i suoi fan sul suo profilo social, per chi non lo conoscesse, cercate su internet Cristiano Ronaldo Instagram, il suo profilo, sarà il primo della lista.

Non resta che seguirlo per saperlo!

Cristiano Ronaldo Instagram 200.000 follower.

Sembra incredibile, ma Cristiano Ronaldo non è soltanto un campione in campo, ma anche sul suo profilo Instagram, dove diventa la prima persona al mondo a raggiungere la soglia dei 200.000 follower.

Un altro record che va ad aggiungersi a quelli conquistati in campo e ai suoi strabilianti numeri.

cristiano ronaldo instagram

Cristiano Ronaldo Instagram fan, un campione anche sui social. E le sue finanze ringraziano

Un numero di followers inaudito, e non si riesce a raggiungere nemmeno mettendo insieme le popolazioni residenti negli stati in cui ha giocato principalmente -Spagna 47 milioni, Inghilterra 67 milioni e Italia 60 milioni – e di fatto fa entrare il top player in forza alla Juventus nella storia.

Cristiano Ronaldo Instagram fan, un campione anche sui social. E le sue finanze ringraziano

Un numero di followers inaudito, e non si riesce a raggiungere nemmeno mettendo insieme le popolazioni residenti negli stati in cui ha giocato principalmente -Spagna 47 milioni, Inghilterra 67 milioni e Italia 60 milioni – e di fatto fa entrare il top player in forza alla Juventus nella storia.

Non solo calciatore, ma anche influencer: Cristiano Ronaldo Instagram fan

Numeri del genere attirano centinaia di sponsor (che possono permettersi di ingaggiare il campione) e di brand che vogliono pubblicizzare i loro prodotti a un pubblico così vasto e con il campione portoghese come testimonial.

Non è un segreto che usare questi influencer per raggiungere un quantitativo così grande i persone sia migliore anche in termini di costo di una pubblicità sulla Tv nazionale, che richiede centinaia di migliaia di euro anche per uno spot di pochi secondi.

Ma al di là dei numeri strabilianti a cui CR7 ci ha abituato, di fatto il suo nome ormai è legato a un vero e proprio brand, riconoscibile, unico, e che fa gola alle grandi compagnie.

E tutto ciò non fa altro che aumentare ancora di più le sue già considerevoli finanze, il suo patrimonio si aggirerebbe attorno alla modica cifra di 400 milioni di euro.

Ma quanto guadagna all’anno Cristiano Ronaldo Instagram con fan e followers?

Il Cinque volte Pallone d’oro, capitano della nazionale portoghese, ha iniziato la sua carriera nello Sporting Lisbona, dove ha conquistato i primi successi.

A 18 anni, dopo le lusinghe della Juve, terminate con il processo di calciopoli e la retrocessione in B, CR7 approda in Inghilterra nel Manchester United, dove firma un contratto da record: 19 milioni di euro a stagione, l’ingaggio più costoso per un giovane della sua età, all’epoca.

Dopo il suo periodo con i Red Devils, Cristiano Ronaldo Instagram passa ai Blancos del Real Madrid, vincendo praticamente di tutto, comprese ben 4 Champions.

Attualmente CR7 milita in Italia con i bianconeri della Juventus, con cui ha attualmente 21 gol all’attivo in questo campionato prima che venisse sospeso per l’emergenza sanitaria legata alla pandemia del coronavirus.

Se Cristiano Ronaldo Instagram riuscisse a vincere un’altra Champions, magari in maglia bianconera per la gioia dei tifosi della Vecchia Signora, che aspettano questa gioia da molto tempo, il portoghese entrerebbe di diritto nella storia calcistica diventando il secondo giocatore, dopo Fransisco Gento del Real, a vincerla per 5 volte.

Numeri da record per Cristiano Ronaldo followers Instagram fan

I suoi record e i suoi successi hanno contribuito ad accrescere la sua popolarità, e conseguentemente anche le sue finanze. Secondo Forbes, che ha effettuato una stima del suo patrimonio, Cristiano Ronaldo Instagram follower fan avrebbe guadagnato in un anno ben 98,5 milioni di euro.

31 milioni provenienti dal suo attuale ingaggio con la Juventus, mentre nel 2018 Cristiano Ronaldo Instagram fan ha guadagnato con i suoi post sponsorizzati su Instagram ben 43 milioni di euro. E ci sono poi le collaborazioni e le sponsorizzazioni pubblicitarie da aggiungere.

Cristiano Ronaldo Instagram followers fan: Una cifra davvero da capogiro.

Un campione di record non solo dentro il rettangolo di gioco, ma anche fuori, dato che riesce ad affermarsi anche in qualità di Influencer.

E per oggi è tutto, al prossimo articolo.

Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare follower Instagram in modo veloce.

Summary
Cristiano Ronaldo instagram: scopriamo il profilo
Article Name
Cristiano Ronaldo instagram: scopriamo il profilo
Description
Cristiano Ronaldo Instagram: Conosciamo insieme CR7: talento calcistico, vita privata, post pubblicati su instagram ed un fisico mozzafiato!
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo